Isola di Labobo, nelle Banggai, Sulawesi Centrale

L'isola di Labobo, nome dato perchè ha la forma di una persona che sta dormendo, si trova nel Sulawesi Centrale, nelle Banggai e si raggiunge con la barca da Luwuk.


Isole e oceano da lustrarsi gli occhi e aprire i polmoni
Il fuso orario è quello di Makassar UTC ossia GMT + 08:00, la latitudine e longitudine: S1° 43'58.44 "E 123° 19'15.96" (-1.73290, 123,32,11 mila).

Potete trovare un villaggio di pescatori con un oceano spettacolare, la banchina è dissestata, ma si può mettere in sicurezza la barca.

Lo snorkeling, da quanto limpido è l'oceano, lo si può fare tranquillamente dalla barca, se intendete fare immersioni portatevi tutto il materiale necessario ne vale davvero la pena.

[Cliccate su continua a leggere per vedere ulteriori informazioni e foto...]
Un pescatore ci accoglie e saluta

Per dormire potete trovare spazio nelle case con la gente che è molto ospitale oppure dormire direttamente in barca lasciandovi cullare dalle onde e sentendo il rumore solo degli animali e i guizzi dei pesci e e tartarughe che vi accompagnano quando prendete il largo.


Per chi ama il relax, il diving e lo snorkeling, le isole naturali, il contatto con la natura e i posti davvero eco, questo è il luogo che fa per voi il paradiso che pochi conoscono.

Una barca privata per 5 giorni, facendo il giro di tutte le isole delle Banggai, in Indonesia, Sulawesi Centrale, incluso gasolio costa 10.000.000 rupiah indonesiane circa € 720.

Rocce nell'oceano

Ora proviamo un po' di snorkeling

L'isola di Labobo, nelle Banggai, Sulawesi Centrale

2 commenti:

  1. Se volessi andare in Indonesia, c'è un email alla quale scrivere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome, puoi usare il format messo a lato (Scrivetemi e prenotatevi qui) oppure direttamente scrivere alla mia email viaggiinindonesia@gmail.com

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.