Le isole di Anambas, in Riau, hanno posti meravigliosi per le vacanze

Le splendide Isole di Anambas, formano un piccolo arcipelago in Indonesia, si trovano nel Mar Cinese Meridionale tra la Malaysia orientale e Kalimantan Barat, quindi in una posizione strategica in quanto vicine sia a Singapore che alla Malesia e fanno parte della provincia delle Isole di Riau.


Pantai Temawan, paradiso unico 
Qui si trovano circa 238 isole con un potenziale turistico e un'affascinante biodiversità tutta da scoprire e da studiare.

Le isole di Anambas sono dei luoghi molto esotici, infatti in questo arcipelago ci sono delle isole tropicali considerate, dai turisti, le più belle dell'Asia.

Sia all'interno che all'esterno della regione, l'arcipelago ha diverse attrazioni con bellissime spiagge, l'acqua di mare chiara e un mondo sottomarino da far invidia a qualsiasi posto in Indonesia e in Asia, un paradiso per i subacquei.

[Cliccate su continua a leggere per avere ulteriori informazioni e foto...]



Le isole di Anambas viste dall'alto
Alcune delle attrazioni interessanti che si possono trovare in questo nelle isole di Anambas sono: Pulau Selai, Pulau Bawah, Pulau Berhala, Pantai Padang Melang e ognuna di queste destinazioni turistiche ha i suoi privilegi.

Ad esempio a Pulau Selai ci sono diversi punti di immersione adatti ai principianti che vogliono provare lo sport subacqueo, mentre a Pulau Bawah si trova una grande laguna di acqua di mare con un piccolo lago dove si possono vedere i pesci e i coralli tranquillamente seduti sulla barca.

A Pantai Padang Melang si trova una spiaggia molto lunga con parecchie coste e circondata dalle colline, infine Pulau Berhala è considerata da molte persone del posto l'isola degli dei, qui si trova il luogo ideale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni.

Piscine naturali sulle isole Anambas
Questi sono sono alcuni luoghi interessanti, ma si potrebbe aggiungere subito Pantai Temawan posto unico e silenzioso vicino al villaggio di pescatori in Pulau Mengkait.

Le isole di Anabas si possono raggiungere in due modi:

- Per il mare:
Ci sono due navi che fanno questa rotta per Anambas, vale a dire la nave Pelni che parte ogni due settimane e la nave Pioneer che ha due percorsi, ma non ha dei giorni fissi; chi preferisce arrivarci con le navi impiega tra le 18 e le 20 ore di viaggio.
Cartolina dalle isole Anambas
- Con l'aereo:
È possibile partire da Tanjung Pinang e Batam verso Natuna Airport, da Natuna Airport si può andare a Matak affittando una macchina con autista e poi proseguendo con la barca fino a Tarempa in Anambas.

Ti aspettiamo a fare le tue vacanze, in Indonesia, in questi meravigliosi scenari naturali.




Mare e coste, paesaggi mozzafiato sulle Anambas

Spiaggia con sabbia bianca alle isole Anambas

4 commenti:

  1. Superb website you have here but I was curious if you knew of any message boards that cover the same topics talked about here?
    I'd really like to be a part of community where I can get advice from other experienced people that share the same interest.
    If you have any suggestions, please let me know.
    Many thanks!

    RispondiElimina
  2. Great work! That is the type of information that are supposed to be shared around
    the net. Shame on Google for no longer positioning this submit upper!
    Come on over and visit my site . Thank you =)

    RispondiElimina
  3. Heya i'm for the first time here. I came across this board and I find It
    really useful & it helped me out much. I hope to offer
    one thing back and aid others like you aided me.

    RispondiElimina
  4. Amazing things here. I am very glad to peer your post. Thank
    you so much and I am taking a look forward to contact you.
    Will you kindly drop me a mail?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.